Serramenti in pvc

Se desiderate il meglio sotto il profilo della qualità, della tecnologia e dello stile scegliete Pavan Infissi.
Una vasta gamma di profili, una ricca offerta di colori e accessori, l’impiego di macchinari di ultimissima generazione e di materiali di prima qualità, fanno sì che i serramenti siano di forte impatto estetico ed elevato contenuto tecnologico. La creatività prende forma donando movimento alle facciate e arredando gli interni. Nella nostra offerta troverete finestre dalle molteplici forme: ad arco, rotonde, trapezoidali e triangolari. Tutte proposte in grado di stimolare la Vostra creatività.
Una ricchissima gamma di colori e pellicole effetto legno per abbinare senza difficoltà i serramenti alle tipologie d'interni desiderate. È possibile, inoltre, realizzare finestre effetto legno sia all’interno sia all’esterno oppure bi-colore con il lato interno bianco e l’esterno effetto legno. Per gli amanti del bianco sarà interessante sapere che il bianco si distingue da tutti gli altri: infatti, si tratta di un bianco opaco molto simile al legno laccato, senza la tipica lucentezza “effetto plastica” che spesso caratterizza le finestre in PVC.
SERRAMENTI SICURI I nostri prodotti sono sinonimo di casa sicura. Offriamo tante e innovative soluzioni antieffrazione per la piena tranquillità dei nostri clienti.
Nella versione standard, tutte le finestre sono dotate di dispositivi di sicurezza di base: un nottolino a fungo antieffrazione e uno scontro di sicurezza.
A richiesta, possono essere equipaggiate di due ulteriori versioni di ferramenta antieffrazione con classi di resistenza WK1 e WK2.

Classe di resistenza WK1:

  • alta protezione dai tentativi di effrazione effettuati attraverso forza fisica (calci, colpi, strattoni);
  • riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d’angolo (quattro per ciascun'anta);
  • utilizzo di maniglia con chiave o pulsante interni;
  • vetri di maggiore spessore.

Classe di resistenza WK2:

  • maggiore resistenza alle prove di effrazione realizzate con la forza fisica, nonché con utilizzo degli attrezzi come cacciaviti, pinze, grimaldelli;
  • riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d’angolo (quattro per ciascun'anta);
  • ulteriore distribuzione di riscontri antieffrazione lungo tutto il perimetro dell'infisso;
  • maniglia con protezione antitrapano, maniglia con chiave;
  • vetro stratificato antisfondamento P4 composto da due lastre di vetro da 4 mm di spessore, assemblate mediante quattro pellicole antieffrazione attraverso un sistema che ne impedisce la fuoriuscita dalla sede.

QUALITÀ E FUNZIONALITÀ
La produzione è basata su componenti di qualità esemplare:

  • profili in Classe A firmati VEKA, leader europeo nella produzione di profili in PVC;
  • rinforzo di profili in acciaio nobile;
  • guarnizioni EPDM a elevata resistenza agli agenti atmosferici e altamente isolanti;
  • parco macchine automatizzato, in grado di realizzare anche i più complessi tipi di serramento;
  • processo di produzione gestito on-line, secondo le normative ISO 9001:2000;
  • certificato di qualità Q-Zert, rilasciato dall’istituto tedesco IFT di Rosenheim, che garantisce il processo di produzione e controllo di qualità secondo le norme PN-EN 14351-1:2006 “Finestre e porte” e autorizza l’azienda a contrassegnare i propri prodotti con il marchio CE.
  • coestrusione – sotto la pellicola color legno dei nostri profili, si trova uno strato di PVC in tinta con la tonalità della pellicola;
  • 10 anni di garanzia su tutte le finestre;
  • servizio di posa professionale e attento alle esigenze del Cliente.

ISOLAMENTO TERMICO
Le moderne tecnologie e le più avanzate soluzioni edilizie consentono di ridurre i consumi di energia, abbassando notevolmente i costi di riscaldamento. Di fondamentale importanza è la selezione di finestre con parametri di isolamento appropriati e la loro corretta installazione.
Per coloro per cui l’efficienza energetica è una priorità, la ditta offre innumerevoli e innovative soluzioni:
Thermik 90 – finestra ad alto risparmio energetico con i migliori parametri di isolamento termico. Profilo a 6 camere, Classe A, con inserti termici e triplo vetro che aumentano i parametri di isolamento di circa il 40%. Thermik 90 abbina a un design minimalista un alto grado di risparmio energetico.

Platinium Evolution - design innovativo ed efficienza energetica. Profilo a 6 camere, Classe A, migliora le capacità di isolamento della finestra di un 30%. Il triplo vetro permette di ottenere altissimi parametri di isolamento termico Uw inferiori a 1.0 per l’intera finestra.
Triplo vetro di spessore 40-44 mm - con parametri di isolamento termico Ug = 0.6, due camere riempite di gas nobile Argon. Disponibile per la finestra Thermik 90.
Vetrocamera isolante Ug = 0.7 disponibile per le finestre Koncept e Orion Plus, incide notevolmente sulle proprietà isolanti della finestra, contribuendo a ridurre le perdite di calore.
Telaio termico- telaio in acciaio inossidabile (warm edge). Soddisfa pienamente tutte le condizioni indicate per il cosiddetto “warm edge” imposte dalla rigorosa normativa europea DIN V 4108. Elimina il ponte termico e riduce la perdita di calore fino al 10%, rispetto ai tradizionali telai in alluminio.

Chiavistello WIN CLICK – permette di accostare le porte balcone dall’esterno impedendo l’eccessivo raffreddamento dell’ambiente bloccando l’anta in presenza di vento.

ISOLAMENTO ACUSTICO
La finestra può proteggere in modo efficace dai rumori provenienti dall’esterno, rendendo la vostra casa, un’oasi di pace. Il fattore che indica il livello di isolamento acustico di un serramento è il coefficiente Rw.
L’isolamento acustico delle finestre dipende dal tipo di vetro, con questo si intende:

  • lo spessore del vetro;
  • l’uso o meno di pellicole fonoassorbenti;
  • la distanza tra le lastre di vetro;
  • la presenza di gas Argon nella vetrocamera;
  • un esemplare montaggio del serramento.

La Oknoplast offre finestre fonoassorbenti che dispongono di un fattore Rw 36, 39, 40 o addirittura 45 dB. MICROVENTILAZIONE
Avere un ambiente domestico ben ventilato vuol dire salute e benessere per coloro che lo vivono. Una buona ventilazione evita l’accumulo di aria calda umida e inquinata. Le finestre nella loro versione standard sono dotate di:

  • apertura a ribalta;
  • prima posizione di microventilazione da 13 mm;
  • seconda posizione di microventilazione da 1 mm.

I diversi tipi di microventilazione vengono attivati agevolmente posizionando la maniglia della finestra nelle diverse posizioni di 45 gradi. Avere la buona abitudine di chiudere le finestre nella posizione di microventilazione da 1 mm assicura una buona qualità dell’aria che respiriamo e può evitare spiacevoli formazioni di muffa all’interno della vostra abitazione.

Inoltre, quando la finestra è in questa posizione, non si attirano eventuali intrusori e si ha comunque la possibilità di attivare l’antifurto perimetrale. Oltre a questi dispositivi di ventilazione standard, è possibile munire le finestre di aeratori automatici AERECO che regolano la propria apertura in funzione del livello di umidità della vostra casa.

Share by: